Loading

La villa

Villa Rinaldi nasce nel 1989 come residenza del sig. Affatato e della signora Rinaldi. È nel 2007 che, in una parte della proprietà, viene introdotta l’attività ricettiva con servizio banqueting. Da sempre Villa Rinaldi è simbolo di raffinatezza ed eleganza per eventi all’insegna della sobrietà e del buon gusto. 

È il protagonista assoluto della nostra struttura, il posto in cui amerete perdervi per lasciarvi sorprendere dalla sua magia. È il nostro giardino mediterraneo, un’oasi di verde in cui carrubi, ulivi e pini convivono in armonia per un trionfo di colori e profumi che vi ruberà il cuore. Incantevoli spazi esterni, ideali per organizzare qualunque fase della vostra cerimonia.

il giardino mediterraneo

armonia ed equilibrio

La pietra bianca, le strutture in legno lamellare di abete, i percorsi e le scalinate che delineano avallamenti naturali collegati da tante terrazze in fiore. Armonia ed equilibrio regnano sovrane a Villa Rinaldi dove ogni momento del tuo giorno speciale sarà raccontato da uno scenario unico e privilegiato. 

Dalla forma irregolare, sempre impeccabile, la nostra piscina rappresenta la location ideale per il momento più atteso di ogni cerimonia: il taglio della torta. Nelle belle giornate, previo accordo con il personale, sarà possibile concludere i festeggiamenti con un bel tuffo nell’acqua limpida della nostra piscina.

La piscina

Shopping Basket